LA PASSIONE DELLA PESCA IN MARTINICA!

Francesi     Inglese     Italiano    

PECHE GROS MARTINIQUE BOUCANIERS BOATING - Sport fishing, Big game fishing, la pêche au gros en Martinique - La passion de la pêche - La passione della pesca

LA PASSIONE DELLA PESCA
La pesca sportiva (grande e piccola resistenza), la pesca da sostenere con esche in sotterraneo o in superficie, ancorare o deriva. Queste tecniche di pesca si rivolgono a tutti i pescatori, stesso principianti, e le acque del caraibico si prestano perfettamente bene.

Gli Antille sono molto conosciuti per la pesca al grande l'eccellente delle grandi aguglie blu. Il mare caraibico tiene una grande diversità biologica marittima, le grandi aguglie blu visitano le Azzorre durante i mesi d'estate. La Martinica è una destinazione per la pesca di grandi aguglie! La stagione comincia verso la fine del mese di giugno e normalmente finisce alla fine del mese di settembre. Durante questo tempo la temperatura è piacevole ed il mare è calmo. Le aguglie restano molto più a lungo ma, la prima tempesta dell'autunno limita le uscite di pesca.

L'inizio della stagione è caratterizzato dalla comparsa delle grandi aguglie, si tratta di grandi femmine con un peso che supera le 750 sterline, verso la fine del mese di luglio delle più “piccole„ aguglie si trovano, questi pesci pesano 500 libri. In media il peso delle aguglie blu prese è 550 libri.

La pesca segue le norme IGFA, la pesca si svolge utilizzando normalmente 4 canne della pesca alla resistenza. Le esche più le resistenze sono Moldcrafts e Black Barts. Il bathymétrie attorno alla Martinica tiene grandi banchi che emergono dei fondi marittimi. La costa del nord offre anche una pesca eccellente per le aguglie. Il capitano decide ogni giorno quale banco offre il migliore potenziale di pesca osservando le condizioni attuali.

La pesca primaria è quelle delle grandi aguglie blu. Altri pesci che frequentano le acque sono le aguglie bianche e le orate coryphènes.
Il coryphènes si trovano spesso al sotto materie fluttuanti in mare pieno. Verso la fine di stagione, c'è la possibilità che i grandi tonni fanno la loro comparsa saisonnale, purtroppo la loro comparsa è irregolari.